BattleKnight: il 2 marzo avverrà l’apertura del Server 10 del Browser Game ecco i consigli

BattleKnight è uno dei Browser Game più famosi.Il mondo leggendario dei cavalieri e dei castelli è da sempre la culla del romanticismo e della gloria. Esso nasconde tuttavia anche le insidie e le sfide di innumerevoli battaglie, di vorticosi duelli e di travolgenti tornei. Per conquistare un posto nella Sala della Fama dei cavalieri, oltre alle armi e alle armature servono coraggio e talento. Ora spetta a te scegliere il cammino che porta alla gloria eterna, ed affrontare le innumerevoli sfide nelle vesti di un brillante paladino o di belligerante cavaliere ladro! Inizia il tuo viaggio…

Inoltre informiamo che il 2 marzo avverrà l’apertura del nuovo Server 10 italiano implementato già con il nuovo aggiornamento di BattleKnight che ha fatto tanto discutere.

Sugli altri Server invece troverete ancora il precedente fino a quando non testeranno e risolveranno al meglio i bug appunto tramite il nuovo Server 10. Poi l’aggiornamento sarà disponibile su tutti i Server e lì le strategie già adottate dai giocatori saranno stravolte.

Quali saranno le strategie vincenti di BattleKnight?

Ecco alcuni consigli per il nuovo BattleKnight aggiornato in breve (ma ne parleremo meglio prossimamente):

  • Le caratteristiche principali diverranno soltanto le ultime 3, in quanto Forza e Abilità verranno dimezzate del proprio valore e quindi chi le ha alzate in precedenza si troverà svantaggiato, la Difesa sarà importantissima anche per superare le missioni e non soltanto quelle di Gruppo e la Fortuna sarà essenziale per trovare più talleri nelle missioni.

Per i prossimi consigli su BattleKnight vi rimando ai post successivi.

Una risposta a “BattleKnight: il 2 marzo avverrà l’apertura del Server 10 del Browser Game ecco i consigli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.