BattleKnight: trucchi per trovare rubini gratis

rubini battleknight La cosa più fastidiosa della maggior parte dei Browser Game è quella di dover spendere qualche soldo reale per arrivare ad essere competitivi con gli altri avversari. Talvolta però tutto questo è superabile tramite alcuni trucchi per reperire la moneta corrente del gioco in questione. Oggi parlo di BattleKnight e di alcuni trucchi per trovare rubini gratis dopo l’ che ha portato a non trovare più rubini nelle missioni.

  1. La prima cosa da fare è reperirli con gli SponsorPay. Essi sono una sorta di baratto: tu offri i tuoi dati e la tua mail (quella che usi per il tuo personaggio) e loro dopo qualche ora ti accreditano dei rubini sul conto del tuo personaggio. Questi sponsor poi invieranno di volta in volta della mail pubblicitarie, basta semplicemente spostare tutto in spam o posta indesiderata e il problema è risolto.
    Tieni presente però che esistono anche metodi non gratuiti che ti proporranno abbonamenti e quant’altro e puoi usufruirne soltanto se attivi ciò che è richiesto, basta semplicemente cliccare su quelli gratis che appaiono in lista. Per questi poi c’è un limite: i sondaggi di solito non funzionano, mentre tutti gli altri di solito vanno bene. E’ bene controllare le offerte quotidianamente, perché ce ne sono sempre di nuove da attivare e che probabilmente hanno un limite di tempo prestabilito.
    Per usufruire degli SponsorPay basta cliccare su Mercante Rubini, come se volessi acquistarli e poi su Guadagna Rubini e SponsorPay.
  2. Un’altra modalità per avere rubini gratis sono i Tornei a cavallo. Con i tornei, che oramai partono quasi ogni giorno, visto che il minimo di partecipanti è sceso ad 8, si possono vincere da un minimo di 6 rubini fino ad un massimo di 14. I rubini si vincono se si vince la finale del torneo. Come si vince un torneo? Ne parlerò in modo specifico in un altro post. Sta di fatto che gli attributi più importanti per vincerlo sono Abilità con le armi, Abilità difensiva e Fortuna in caso di pareggio.
  3. L’ultima modalità, introdotta proprio con l’ultimo aggiornamento di BattleKnight, è seguendo gli Indizi. Tramite questi infatti è possibile trovare, in quelli di ultimo livello (livello 5), oltre ad armamenti e quant’altro, anche un pacchetto di 10 rubini. Cosa importante in questo redesign è quindi tenere alta la Fortuna rispetto agli altri attributi, perché farà davvero la differenza anche nel trovare oggetti importanti, oltre che rubini seguendo gli indizi e missioni più proficue.

Se qualcuno vuole condividere un altro metodo, ovviamente legale, si faccia pure avanti in questo articolo.

Tengo inoltre a precisare che il primo metodo vale per tutti i giochi targati Game Forge.

Per altri interessanti consigli, segui gli aggiornamenti di questo blog, anche tramite Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.