Fantacalcio online gratis con premi in palio ogni settimana

Sei un appassionato di Fantacalcio? Hai la possibilità di giocare con tantissimi utenti online gratis sul sito ufficiale Sky con il Fantascudetto e vincere numerosi premi ad ogni partita! Cosa aspetti? Iscriviti gratuitamente al fantacalcio online cliccando sul banner seguente, fai la tua squadra e vinci! Hai a disposizione tantissimi strumenti per avere anche consigli e vincere facilmente.

Ma come funziona? Ecco il regolamento e i premi.

FANTASCUDETTO è un fantasy game basato sulle reali prestazioni dei calciatori partecipanti alla Serie A 2011/2012. Tutte le “Fantasquadre” (i team virtuali degli utenti) sono in gara tra loro con l’obiettivo di primeggiare nelle diverse classifiche. La prima giornata si disputa in corrispondenza della prima giornata del campionato di Serie A 2011/2012. Le iscrizioni restano aperte fino a 15’ prima dell’ultima giornata prevista (giornata 38, ovvero 19^ di ritorno). Possono partecipare al gioco solo gli utenti attivi iscritti al sito www.sky.it Ogni iscritto a www.sky.it potrà iscrivere a FANTASCUDETTO fino a tre Fantasquadre diverse. Se per errore un utente dovesse iscrivere più di tre Fantasquadre, verranno mantenute solo le prime tre e le altre verranno cancellate.

Goal United

Il punteggio di ciascuna Fantasquadra è dato dalla somma dei punteggi ottenuti dai calciatori schierati come titolari (o delle riserve subentrate in caso di loro assenza). Il punteggio del singolo calciatore è dato dalla somma dei voti in pagella forniti della redazione di Sky e dei punti, positivi e negativi, assegnati per i gol fatti e subiti, i cartellini gialli e rossi, ecc. e dal bonus/malus derivante dalle scelte del capitano e – novità – dell’allenatore (Vedi sezione "IL PUNTEGGIO").

L’accesso a FANTASCUDETTO è consentito anche dopo l’inizio del gioco. A torneo iniziato, si entra in classifica con un punteggio d’ufficio, dato dal punteggio medio di tutte le altre Fantasquadre moltiplicato per il numero di giornate già disputate. Ai fini del calcolo del punteggio d’ufficio, il punteggio medio delle altre Fantasquadre verrà arrotondato per difetto all’unità più vicina. Se per esempio si entra in gioco dalla terza giornata e la fantamedia generale delle due precedenti è di 68.666, si ottengono 68 punti x 2 cioè 136 punti.

Travian 4

Lo scopo del gioco è allestire una o più ‘fantasquadre’ con cui battere nello scontro diretto i team che Ilaria D’Amico e un tifoso vip a sorpresa metteranno in campo in ogni giornata di FANTASCUDETTO e cercare di vincere uno dei fantastici premi in palio nelle diverse categorie.

Tra i premi ci sono:

  • Fiat 500
  • viaggi
  • notebook
  • smartphone
  • easycard Mediaworld
  • giubbotti e felpe Adidas
  • tv
  • videocamera subacquea
  • lettore blue ray
  • borsa Adidas
  • pallone da calcio ufficiale Adidas
  • fotocamere

e tanto altro ancora, in palio ogni settimana, quindi ce n’è per tutti i gusti!

Iscriviti subito cliccando sul banner seguente e leggi sul sito il regolamento completo. Ci aggiorniamo nei prossimi post per trucchi e consigli sul Fantacalcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.