Gioco Digitale: il Poker Texas Hold’Em per tanti all in anche gratis

Gioco Digitale (o gd poker in gergo popolare) è una della poker room migliori italiane e lo dico con cognizione di causa in quanto è una delle prime piattaforme online per poker che io abbia mai provato. Successivamente ne ho testate molte altre, ma ciò che offre Gioco Digitale non è possibile trovarlo altrove.

Il gettonatissimo Texas Hold’Em è facilmente giocabile sia installando il software della piattaforma in questione sul proprio pc, che giocare direttamente nel proprio Browser.

Inoltre con il primo deposito offre un bonus che arriva fino a 600 €, ma non è tutto! Dalla mia iscrizione in pratica, mi sono spesso arrivate delle partite gratis da poter effettuare anche in altri giochi differenti dal Poker.

Ultimamente poi la piattaforma di gd è stata implementata con il famoso gioco di carte napoletane – Scopa – oltre al Bingo già presente da un po’ con il quale si può giocare una partita a soli 0,10 €. Con lo stesso conto poi puoi anche giocare al Superenalotto, WinForLife e Gratta e Vinci.

Prossimamente saranno a disposizione di Gioco Digitale anche diversi Skill Games molto divertenti (io già li ho provati :D) è possibile infatti già testarli gratuitamente, così da poter allenarsi. Il più bello secondo me è quello di Formula 1, ma ce ne sono tantissimi altri a disposizione.

Ritornando al Poker inoltre è possibile partecipare gratuitamente a tantissimi tornei disponibili per tutti ogni giorno, per vincere denaro senza spenderne oppure dei Ticket da poter utilizzare in caso di vittoria su altri tavoli molto appetitosi. I premiati sono sempre tantissimi, come minimo 100 a salire.

Io ne ho vinti alcuni e la soddisfazione è sempre tanta visto che a giocare sono sempre in tanti. Poi con la chat a disposizione hai la possibilità di dialogare con i tuoi avversari.

In definitiva Gioco Digitale è sicuramente da provare, anche soltanto gratuitamente o se si decide di fare qualche partita sul serio.

Clicca sul banner seguente per dare un’occhiata. Nei prossimi post scriverò qualcos’altro di più specifico sulla mia esperienza a contatto con il Texas Hold’Em e sei libero di dire la tua, se ti va, per un confronto di opinioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.