Goal United: browser game di calcio manageriale gratuito

Goal United è uno dei browser game (gratis) di spicco per quanto riguarda il calcio manageriale. Esso è stato sviluppato dalla famosa casa tedesca GameForge, che ha all’attivo tantissimi browser game di successo come BattleKnight, BiteFight e quant’altro. Successivamente il gioco è stato ceduto alla Travian Games, ma la sua popolarità è stata soltanto favorita. Ma di cosa tratta questo gioco?

Goal United

Innanzitutto qui si parla di calcio in tutte le sue forme. All’iscrizione viene offerta all’utente una squadra di 19 giocatori da allenare al meglio, ovviamente in base alle propria disponibilità economica. Il gioco infatti è gestibile in base a questi due aspetti: la tattica giusta per ogni partita e la forza economica della squadra stessa. Finire una stagione con il rosso di bilancio non è per niente l’ideale per un manager di Goal United!

Deepolis 300x250

La squadra dovrà disputare un campionato a cui parteciperanno altri utenti. Il campionato dura 16 settimane e bisogna vincere per passare ad una serie superiore, proprio come il normale campionato di calcio.

Puoi giocare inoltre delle partite amichevoli e gestire al meglio i trasferimenti dei giocatori, oltre a poter fare sfide in qualsiasi momento contro qualsiasi giocatore presente nella classifica.

L’ottima grafica garantisce anche la giocabilità.

Non resta quindi che iscriversi per testare questo bellissimo browser game e nei prossimi post vi fornirò anche alcuni consigli su come muoversi per arrivare prima in cima.

Goal United

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.