Crea sito
Image 01

L’Eredità: il gioco a quiz online gratis

agosto 4th, 2011 by giocatilcervello

Share:
Share

Sei un appassionato del quiz televisivo L’Eredità e vorresti partecipare per vincere anche tu? Scopri il gioco online gratis dedicato al programma di Raiuno presentato da Carlo Conti.

Se sei bravo, ma non riesci a partecipare ai provini, prova subito L’Eredità online.

Come funziona il gioco dell’Eredità online? E’ semplice. Basta registrarti su Lottomatica ed entrare nella sezione Skill Games, dov’è possibile trovare tantissimi altri giochi come ad esempio il gioco di carte Scopa, Briscola e quant’altro. E puoi giocare anche gratis, oppure con pochi euro e il gioco non cambia assolutamente. Esistono diversi tornei gratuiti dove puoi allenarti e vincere ugualmente prima di decidere eventualmente di spendere qualche euro (0,50 euro un torneo) per avere più possibilità di vincere.

Con L’Eredità online potrai sfidare i tuoi amici o conoscerne di nuovi, tenendo allenata la tua mente con le numerose domande e quiz.

L’Eredità fa parte dei Brain Games ed è possibile giocarci direttamente dal sito e quindi dal proprio browser (io consiglio sempre Mozilla Firefox), senza dover scaricare alcun software che appesantisca il pc.

La community poi è molto vasta ed il divertimento è assicurato. C’è la possibilità di scambiare anche messaggi privati e creare un profilo con nickname ed avatar personalizzati.

Inoltre, man mano che si gioca, il proprio profilo accresce di importanza e popolarità, guadagnando dei gioielli da spendere sempre per i giochi.

Insomma le parole non sanno descrivere la realtà dell’Eredità su Lottomatica. Iscriviti subito gratuitamente cliccando sui banner, che ti indirizzeranno direttamente al gioco da te prescelto.

E se ti va, scrivi la tua esperienza a riguardo in un commento.

Be Sociable, Share!

Tags: , , , , , , , ,

Facebook comments:

One Response to “L’Eredità: il gioco a quiz online gratis”

  1. antonio scrive:

    questo gioco è bellissimissimo

Leave a Reply

*