Shakes & Fidget – Browser Game

Oggi vorrei iniziare a parlarvi di un’altra categoria di giochi: i Browser Game. Di cosa si tratta? Sono semplicemente dei giochi online con salvataggio automatico dei progressi e dove si può facilmente interagire coi propri avversari od eventuali compagni di squadra. Come si evince dal nome, per giocare basta semplicemente utilizzare il proprio Browser internet (Explorer, Firefox, Chrome, …), registrarsi e fare ciò che viene richiesto dal gioco. Di Browser Game ne esistono molteplici, tutti gratuiti ma con la possibilità di acquistare qualche piccolo vantaggio in più.

Il primo di cui vorrei parlarvi è proprio l’ultimo che ho scoperto. Credo proprio sia il più divertente ed il meno impegnativo. Il gioco si chiama Shakes & Fidget e si tratta di una sorta di divertente lotta tra diversi esseri viventi. Quindi oltre a poter scegliere il sesso di tale essere che si vuole guidare si può scegliere appunto la razza (umano, orco, elfo, elfo oscuro, nano, goblin, gnomo, demone) e se si vuole essere un mago, un esploratore oppure un guerriero. In base a queste ultime caratteristiche poi appunto bisogna impostare la propria strategia di gioco. Una delle cose divertenti è quella di poter costruire anche l’aspetto del proprio combattente, dopo aver deciso la razza. E il tutto si può cambiare successivamente al costo di una sola moneta (di quelle guadagnate in gioco ovviamente, quindi è tutto gratuito!)
C’è la possibilità di duellare con gli altri utenti ed interagire con messaggi ed oltretutto si può far parte di una squadra tra le tantissime a disposizione oppure una creata da voi.
Il gioco è insomma da vedere, se avete domande scrivete pure qui sotto e risponderò ad ogni dubbio.

Clicca ed iscriviti a Shakes  & Fidget

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.