Shakes & Fidget: trucco per aumentare il guadagno

shakes & fidget azzardo Oggi voglio parlare di un piccolo trucco Shakes & Fidget testato da me da qualche tempo. E’ legale, in quanto fa parte del gioco e consente guadagni infiniti e quindi una crescita più veloce del proprio personaggio.

A cosa mi sto riferendo?

Al Gioco d’Azzardo presente nell’angolo della Taverna.

Come fare per guadagnare soldi aggiuntivi alle missioni? Innanzitutto bisogna armarsi di pazienza, perché non è una cosa immediata, ma bisogna spenderci un po’ di tempo. Quindi se hai tempo e pazienza e qualche soldo da parte, abbastanza da poterne puntare, clicca subito sulla bisca e fai qualche prova.

Il meccanismo è questo: ci sono 3 bicchieri, inizia a puntare il minimo su uno di essi. Alla prima giocata se vinci, cambia bicchiere andando verso destra e punta sempre gli stessi soldi. In caso di perdita, raddoppia la puntata ogni volta sullo stesso bicchiere.

Ecco un esempio:

Punto 1 sul bicchiere A —-> Vinco 2 —-> Passo al bicchiere successivo

Punto 1 sul bicchiere B —-> Perdo

Punto 2 sul bicchiere B —-> Perdo

Punto 4 sul bicchiere B —-> Perdo

Punto 8 sul bicchiere B —-> Vinco 16 dopo aver speso 15 quindi con 1 di guadagno —-> Passo al bicchiere successivo

e così via

Ovviamente ho fatto l’esempio della posta in gioco più bassa, ma è possibile farlo con qualsiasi cifra e quindi guadagnando di più oppure una volta che si perde, invece di raddoppiare soltanto basta aggiungere l’unità in base alla puntata standard.

E’ bene però ricordarsi che non bisogna esagerare altrimenti nelle circostanze peggiori non si riesce più a raddoppiare e quindi si perde tutto il guadagno fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.