Strategia Tornei BattleKnight: come vincere

Riprendiamo a parlare di BattleKnight e della strategia tornei. Con l’ultimo aggiornamento è diventato molto importante per chi è no pay, ossia per chi decide di non acquistare i rubini, risorse che danno alcuni (o molti di più) vantaggi, soprattutto se utilizzati nel modo giusto.

Bigpoint: gran portale di giochi online

I tornei, come ho già detto, aiutano molti i no pay perché danno la possibilità di ricevere dei semplicemente vincendo.

Ma come si vince un torneo?

Se non acquisti rubini devi assolutamente impiegare tutte le tue forze per sviluppare soltanto le caratteristiche importanti per far sì che si arrivi ad una o più vittorie.

Per vincere un torneo le strategie da utilizzare sono tre:

Dark Orbit 300x250

  • strategia difensiva – aumentare soltanto l’abilità difensiva, che con l’ultimo aggiornamento ha acquistato maggiore importanza, e la fortuna, che serve a vincere nel caso in cui non riesci a colpire l’avversario e quindi si pareggia. Utilizzare armamenti con tanta difensiva;
  • strategia di attacco – aumentare soltanto la possibilità di colpire ed utilizzare armamenti con la stessa caratteristica ma soprattutto con tanti danni elementali. Novità di questo aggiornamento è infatti che anche i danni elementali sono importanti nei tornei così come nei duelli normali;
  • strategia equilibrata – aumentare difensiva, colpire e fortuna in modo equilibrato, accostando armamenti dello stesso tipo.

Il mio personale consiglio è quello di utilizzare la strategia difensiva, perché l’ultimo aggiornamento ha fatto sì che la difesa sia davvero una delle caratteristiche più solide, difficili da superare.

Gli anche sono importantissimi perché ti danno la possibilità di poter vincere un cavallo migliore, uno di quelli che si acquista con i codici coupon di BattleKnight!

Nei prossimi post spiegherò meglio come impostare le zone nei tornei.

Farmerama 336x280 2

Una risposta a “Strategia Tornei BattleKnight: come vincere”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.