Don Natale: l’applicazione Facebook per inviare divertenti auguri di Natale

Don Natale è pronto, dietro la sua scrivania, a prendersi carico di tutti i bigliettini augurali di Natale per i tuoi amici vicini e lontani, semplicemente con un click. Sky infatti regala un’idea davvero originale e divertente, in linea con lo stile moderno dei Social Network, per far sì che i tuoi auguri arrivino a destinazione senza alcun intoppo. La famosa compagnia infatti ha ideato una fantastica applicazione per Facebook che sbalordirà coloro che la utilizzeranno per fare i propri auguri di Natale.

In tre semplici passi infatti sarà possibile contattare Don Natale e consegnargli il biglietto d’auguri e il nome del destinatario: in tal modo, quest’ultimo verrà a sua volta contattato dallo speciale postino che consegnerà gli auguri di Natale personalizzati.

Capisco le tue perplessità: non conosci Don Natale e non sai se puoi affidargli un compito così delicato, ma ti assicuro che è una persona fidata. La sua è una missione importante e non comprometterà mai il suo onore con una consegna non andata a buon fine.

Gli auguri arriveranno al destinatario prescelto – tramite la funzione di Facebook – in formato video. E a presentare il biglietto di auguri sarà proprio Don Natale in persona, con la sua barba lunga e bianca, il vestito rosso e un accento inconfondibilmente siculo. Si farà riprendere in video nel suo studio e in tutto stile “film mafioso hollywoodiano” mostrerà l’amico schedato in fare alquanto minaccioso, per poi rivelare il mittente in una foto ed infine il biglietto di auguri con il proprio messaggio.

Il video personalizzato può essere visto in anteprima prima di inviarlo tramite i Social Network o anche per posta elettronica all’amico, così da poter essere facilmente modificato.

Cosa aspetti? Quest’anno sguinzaglia Don Natale per fare gli auguri di Natale più bizzarri e spiritosi ai tuoi amici.

Articolo sponsorizzato

Una risposta a “Don Natale: l’applicazione Facebook per inviare divertenti auguri di Natale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.