Battlestar Galactica Online: un Browser Game in 3D coinvolgente

Battlestar Galactica Online è un Browser Game davvero divertente è coinvolgente dedicato alla serie e ai suoi personaggi. Ecco alcune caratteristiche del gioco.

Da che parte stai? Umani o Cyloni? La scelta spetta a te, su Battlestar Galactica online: MMO di Bigpoint gratis per browser. Immergiti nell’avvincente universo rivisitato della serie sci-fi. Interagisci con i tuoi personaggi preferiti della serie, porta a termine importanti missioni e comanda il tuo personale Viper coloniale o Raider cylone, nonché tante altre nuovissime navi. Ma prima di tutto devi decidere: vuoi difendere la razza umana o combatterla?

Caratteristiche

  • Scegli da che parte stare: Cyloni o Umani?
  • Grafiche 3D di ultima generazione direttamente sul tuo browser.
  • Completamente gratis, con risorse opzionali da acquistare online.
  • Strategia ed emozionanti combattimenti nello spazio con i più innovativi sistemi di attacco e difesa.
  • Una battaglia di strategia tra umani e cyloni alla conquista di materie prime e territori in decine di sistemi stellari.
  • Avvincenti missioni basate sulla serie televisiva arricchite di nuovi particolari.
  • Con diverse opzioni di avanzamento hai la possibilità di creare il tuo personaggio ideale su Battlestar Galactica.
  • Moltissimi mezzi tra cui scegliere con innumerevoli possibilità di potenziamento e di personalizzazione.

BGO Banner 300x250 02 gif

Nelle puntate precedenti…

I cyloni furono creati dall’uomo. Poi si sono evoluti. E si sono ribellati.
40 anni dopo la prima guerra cylone, i cyloni sono tornati e hanno distrutto le 12 colonie. Con una flotta di navi improvvisata, l’ormai obsoleto Battlestar Galactica è riuscito a sfuggire all’attacco e si è messo alla ricerca del leggendario luogo di nascita della tredicesima tribù degli umani, un pianeta chiamato Terra.
Dopo mesi di fuga dagli attacchi cyloni, il Battlestar Galactica e la sua flotta coloniale sono riusciti a riunirsi con la Pegasus, un’altra nave base sopravvissuta all’attacco cylone. Insieme sono riusciti ad attaccare i cyloni e distruggere la loro nave Resurrection.

BGO Banner 336x280 gif

Perduti

Infuriati per la perdita della Resurrection, i cyloni sferrano un violento contrattacco contro la flotta coloniale. La flotta coloniale, colta impreparata, cerca di saltare in un posto sicuro, ma qualcosa va storto. I motori FTL delle due flotte vengono sovraccaricati dall’enorme afflusso di energia causando un salto incontrollato che li spedisce completamente fuori rotta.

Alla deriva

Su Battlestar Galactica online entrambe le flotte, quella coloniale e quella cylone, si trovano bloccate un’area inesplorata ai margini di una galassia. Pesantemente danneggiate e a corto di risorse, le due flotte devono lottare contro il tempo per riparare i mezzi e riarmarsi e combattere per assicurarsi il controllo dei sistemi ricchi di Tylium, metalli e acqua. La flotta coloniale è alla disperata ricerca di una via di uscita e cerca con tutte le sue forze di trovare la Terra prima che i cyloni riescano a recuperare le forze e a sconfiggerli definitivamente.

Umani

Ammiraglio Adamo

Ammiraglio della flotta e comandante del Galactica, Adamo è un leader esperto e pratico che non ama perdersi in cerimonie. Ma soprattutto tratta il suo equipaggio come una famiglia.

Kara Thrace "Scorpion"

Nome di battaglia Scorpion, è la più brava e la più ribelle tra i piloti di Viper.

Lee Adamo "Apollo"

In un mondo moralmente ambiguo, Apollo vorrebbe essere sempre capace di fare la cosa giusta. Il figlio dell’ammiraglio Adamo possiede sensibilità, razionalità e un forte senso etico.

"Capo" Galen Tyrol

Modesto e umile, il capo del ponte del Galactica si mette sempre a disposizione, soprattutto quando si tratta di difendere i suoi uomini.

Cyloni

Numero Sei

Questo cylone usa la sua bellezza impressionante come arma, ma è anche capace di manifestare i suoi sentimenti ed è assolutamente devoto all’unico dio dei cyloni. Inoltre tutti i corpi fisici dei quali dispone posseggono personalità e possono avere ruoli diversi. Il Numero 6 di Caprica, ad esempio, è stato capace di sedurre il Dr. Baltar permettendo la distruzione delle 12 Colonie.

Numero Otto: Sharon "Boomer" Valeri

Con il nome di battaglia Boomer, Sharon credeva di essere uno dei piloti di Raptor più apprezzati, finché non è stata rivelata la sua identità di cylone. Quella copia di Sharon è stata uccisa sul Galactica (e poi riportata in vita su Caprica).

Numero Uno: "Cavil"

Pur essendo stato tra i membri del "clero" delle colonie, adesso questo modello di cylone sembra mostrare ben poco rispetto nei confronti della religione. I Cavil sono infatti spietatamente pratici, cinici e persino sadici, oltre a possedere un umorismo piuttosto macabro.

Numero Due: "Leoben"

Leoben si esprime nella lingua profetica del destino, peraltro spesso con estrema precisione, ma è stato creato soprattutto come bugiardo e manipolatore.

Nei prossimi post parlerò delle altre caratteriestiche, come ad esempio le navi e qualche consiglio per migliorare il proprio personaggio.

Se vuoi scoprire il gioco intanto, clicca su uno dei banner!

BGO Banner 468x60 02 gif

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.