Puntini: gioca al famoso “unisci i puntini” in versione flash

Quanti giochi girano intorno ai Puntini? Giochi davvero da giocarsi il cervello! Quello che voglio presentare oggi è il famoso Unisci i Puntini. Chi non ci ha mai giocato?

Di solito è un gioco che si trova su tutti i giornali di enigmistica, ma questa volta è possibile trovarlo in versione flash.

Con il mouse bisogna unire tutti i puntini con due variabili da non sottovalutare: il tempo massimo a disposizione per farlo e gli sbagli previsti che sono soltanto 3!


Unisci i Puntini – Dibuja un Piraka – Chi di voi non è mai stato attratto dal gioco ‘Unisci i Puntini’ della Settimana Enigmistica? Grandi o piccoli che siamo, questi punti misteriosi ci hanno sempre attratto e sfidato a scoprire cosa si nascondesse dietro di essi. E allora, perché non cimentarsi anche online in questo gioco in cui dovrete unire i puntini dal numero 1 al 35? La sfida sembrerebbe facile, ma i punti sono molto piccoli e centrarli esattamente senza sbagliare è un’impresa da non sottovalutare (tenendo conto anche del fatto che il tempo a disposizione è davvero pochissimo). 3 sono le vite che avrete a disposizione… quindi perderete la partita se farete più di tre sbagli, o se non riuscirete a completare il gioco nel tempo limite. Per giocare è sufficiente l’utilizzo del MOUSE.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.